Buongiorno Followers,

“Apro le danze” stamattina alle 8 in punto con un giovanissimo Tiziano Ferro e la canzone che parla di Cicatrice. Oltre a piacermi lui, mi piacciono i testi delle sue canzoni. In particolare in questa…menziona

“Cicatrice… Poi la Luce”.

E’ proprio questo il senso dell’Armonizzazione delle cicatrici che ho imparato dal Dr. D. Kanner: la luce, e vi spiegherò in che senso nelle prossime parole. Molti non conoscono questa “tecnica”, che io ho rielaborato definendola Armonizzazione delle ferite e delle cicatrici metodo ArtediAscoltare, e che serve ad aiutare donne e uomini nella rielaborazione (nel senso di lettura di senso) di ferite e conseguenti cicatrici fisiche, emotive, spirituali attraverso gli strumenti dell’Armonizzazione Globale delle Cicatrici metodo D. Kanner, del Counseling, il Respiro Circolare Consapevole, e anche grazie alle Poesie di A.d.A. inspirando le persone a fare pace con il vissuto e i nodi della vita che ha portato le cicatrici sul corpo, per vederne il senso e trasformarle in opportunità di crescita.

Una cicatrice non è mai una coincidenza del destino. E’ una porta che apre a nuove consapevolezze, e quindi a nuova Luce. Cicatrice Significa Crescere…. (link al seminario)

Per saperne di più visitate la mia pagina Facebook Il Clan delle Ferite e delle Cicatrici e anche guardare questo video “Cicatrici di Guerra: il Clan delle Cicatrici”, con stralcio del libro “Donne che Corrono coi Lupi (e con gli uomini che osano correre con loro)” di Clarissa Pinkola Estés (qui il suo sito ufficiale, in inglese)

Felice giornata a tutti e tutte.

Anna Maria Giontella Ricci – Le Poesie di A.d.A. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...