Carissimi Followers,

Sabato 4 novembre tra le altre mille cose che ho fatto come dare le dimissioni dal mio secondo lavoro, camminando camminando in via Goito a Livorno accanto agli Orti Urbani, ho trovato per una serie di perfette sincronicità questo locale meraviglioso., il Jazz Cafè. Ma allora un locale serio dove poter ascoltare della musica Jazz qui in Toscana esiste! Ieri sera, cambiando programmi, sono andata proprio lì per progettare a modo mio, la copertina e la grafica del libro che scrivo…riscrivo… da 4 anni, una decisione che ho preso nel mese di ottobre del 2013 dopo aver concluso l’organizzazione del seminario del Dr. David Kanner dal titolo “Armonizzazione Globale delle Cicatrici”, che ringrazio qui pubblicamente per tutto ciò che mi e ci ha insegnato.

Appena sono entrata nel locale la magia è scattata, c’era ZAZ in sottofondo. Non ricordo  con quale canzone, ma riconoscerei la sua voce anche se la camuffassero con strumenti elettronici e affini.  Mi son detta per l’ennesima volta che il nostro intuito sa sempre quale è la cosa giusta da fare e la direzione da prendere.

Quante volte viriamo ai nostri programmi per seguire la voce interiore che ci dice vai là, non andare di là, chiedi quella cosa, aspetta, affrettati…?

Ieri sera ho preso possesso di un tavolino, è proprio il caso di dirlo, chiesto la possibilità di mettermi vicino ad un interruttore di energia per collegare il mio Mac che per risonanza ha anche lui una cicatrice sul video. Avevo scelto una postazione, ma poi chiedendo allo Staff ho dovuto prendere atto che il posto ideale era accanto ad un pianoforte. Eh si, c’è anche un pianoforte. 

Ho Costellato con alcuni strumenti, libri, cartoline, biglietti da visita, flyer, cd, matite, telefoni.

Sono felice di seguire il mio intuito, ascoltare il corpo che sa, e fiera di tutto quello che ho fatto in questi ultimi 4 anni per terminare il libro che un grande Insegnante e Maestro ha definito come “molto utile”.

E allora vado avanti, avendo fiducia che la Casa Editrice che ho identificato come potenzialmente interessata (ma ancora non lo sa!) mi possa aiutare ad aiutare molte persone. In fondo il senso e lo scopo profondo del libro “Cicatrici d’Amore” (titolo  progettuale e provvisorio) è questo: aiutare, nell’accezione più nobile che esiste, e quella che io auspico possa fare il libro. A me ha aiutato molto scriverlo e mi è piaciuto molto farlo, in ogni singolo istante di questi ultimi 4 anni. Anche ora scrivere questo post mi aiuta, mi piace, mi libera, sono nella mia piena essenza.

Ringrazio Nicola Panattoni, Sara Nicole, Laura, tutta la mia famiglia d’origine, Avi inclusi, le mie Amiche storiche Laura Scarpato, Rosa Gravina, Maria Grazia Biagini, Emanuela Geraci, Laura Niccolai, Elisabetta Vanni, Antonella Mancini, Marta Nori, loro sanno perché. Ringrazio anche tutte le persone (uomini e donne) che mi hanno spronato a continuare a scrivere che ho incontrato nel mio cammino, e anche quelle che hanno ostacolato le mie intenzioni coi fatti e con le parole, sapendo profondamente che se c’è un ostacolo è perché noi lo co-creiamo.

Ringrazio le nuove Amicizie e gli ex colleghi di Geu Impianti che almeno io considero tali e poiché non so se vogliono essere riconosciute scriverò solo che ringrazio Tutte e Tutti.

Ringrazio anche tutti gli ex colleghi con cui ho collaborato negli ultimi 30 anni che non ho citato in questo post.

Ringrazio tutte le Maestre e i Maestri che ho incontrato e con cui ho fatto un pezzetto di Strada: the Show Must go On!

E infine, ringrazio Romina Lucchi la mitica Rebirther di Cesenatico e Faenza (vi posterò una poesia che le ho dedicato qualche anno fa), l’ideatore delle BioCostellazioni, il Docente Scrittore Costellatore al servizio della vita Gabriele Policardo e tutte le meravigliose persone del gruppo con cui ho iniziato questa nuova avventura di crescita ad altissimi livelli. Crescere è Per Tutti e Tutte. #cicatricesignificacrescere #CrescereèperTuttieTutte

Buona giornata Followers, quando siete felici fateci caso. Io lo faccio sempre e funziona!

A presto 🙂

I Believe Zaz Zaz

La Fée Zaz

Mule Mantra Snatam Kaur

Pagina Facebook Grandi Rare Pari Opportunità di Anna Maria Ricci

Sito Ufficiale Grandi Rare Pari Opportunita.com 

Pagina Facebook Il Clan delle Ferite e delle Cicatrici

*Anna Maria (Giontella) Ricci – Le Poesie di AdA*

BioCostellatrice in Formazione

*Attenzione: Diritti d’Autrice, Marchio e Copyright per:

*Le Poesie di AdA*

Poesie su Misura per Te, Poesie su Misura per Voi, I Racconti di ADA, I Libri di ADA, Gli Strumenti di ADA, Felice Compleanno da AdA, Le Domande di A.d.A.

aura-1063278_1920
Free Ph. Pixabay.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...