Car* Followers

rieccomi!

Finalmente proprio stamattina ho risolto tutti i problemi tecnici anticipati nel mio precedente post. Ero irrequieta, non potevo scrivere qui, in questo spazio virtuale importantissimo per me. Spero che abbiate passato del tempo a farvi felici, nel frattempo. In questo stop utile ho cominciato a scrivere due nuovi libri. Si, due. Infatti sto perdendo peso a vista d’occhio, impiegando molte energie. Non giudicate(mi), chi ha come me il sacro fuoco della passione per la scrittura non può fare a meno di dare tutta se stessa. Ma poi se vorrete praticare ancora lo sport del giudizio…peggio per voi.

C’è una novità in questo sito: ho aggiunto la categoria Poesie Erotiche (Erotic Poems), se avete vostre poesie e vi va di condividerle fatemele avere via email lepoesiediada@gmail.com con testo in italiano e inglese, io provvederò a scegliere la foto.

Non mi resta che augurarvi un anno pieno di desideri realizzati. Attenzione a desiderare, se lo farete nel modo giusto, si materializzeranno, parlo per esperienza diretta.

Un abbraccio grande

Anna Maria Ricci – Le Poesie di AdA

(Ci metto la faccia) Ph. Estèban Puzzuoli ITALIA 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...