Benedette Anime
Innamorate
che non si danno pace
che vivono
nel corpo
degli amanti perenni,
nella passione
accesa e mai spenta.
Che sono Ammirazione
e Stima,
Sensualità e Genio.
Nobile Essenza in Luce.
Benedette Anime Innamorate
della Vita
che Bevono alle Fonti
dell’Amore
e della Sessualità Libera
che contiene Maschile e Femminile,
Perfettamente Integrati.
Le Poesie di ArtediAscoltare*
*Anna Maria Ricci
16 gennaio 2019 Italia
Maxim Pavillon Des Belles Femmes
Dichiaro che la descrizione dell’Immagine è influenzata dalla mia visione della Vita, dell’Uomo e della Donna, perciò non intende essere una descrizione oggettiva. E’ probabile che aggiornerò questa visione tra 1 o 2 anni. Invito tutti a dare la propria versione. Tengo molto che persone con disabilità visive abbiano la stessa opportunità di poter immaginare le immagini che tanto circolano in rete, nel web, sui social e anche dal vero.
Anna Maria Ricci Giontella
#Poesia_Accessibile a persone con disabilità visiva #Descrizione Immagine: Illustrazione di Donna e Uomo nudi seduti a terra. La donna ad occhi chiusi sembra rilassata e in pace, è seduta e appoggiata al petto dell’uomo. Il suo braccio destro si appoggia sulla natica destra dell’uomo, la relativa mano è leggermente appoggiata sotto il suo seno destro. La mano destra è invece appoggiata tra le cosce. Le punte dei piedi sembrano accennare un passo di danza, con le punte staccate da terra, sembrano rivolgersi verso l’infinito.
L’Uomo, seduto a terra dietro la Donna la sorregge con forza e autorevolezza e al tempo stesso con semplicità. La gamba sinistra è piegata (circa 45°), la gamba destra si allunga lungo il corpo della donna. La mano destra è appoggiata a terra per sorreggere bene saldamente entrambi i corpi, la mano sinistra è appoggiata leggermente sul ginocchio destro della Donna. La testa dell’Uomo e la testa della Donna sono accostati.
Si può osservare che la Donna ha capelli ricci lunghi, mentre l’Uomo li ha corti. Il viso della Donna è visibile quasi totalmente, mentre si può osservare solo la parte destra del viso dell’Uomo.
Entrambi sembrano in pacifica contemplazione della loro essenza amorosa e sessuale. Corpo e Anima sono un tutt’uno.
Colori: sfondo dell’immagine di colore marrone con striature più chiare quindi meno accese o leggermente più scure (sono piccole ma si possono osservare). Il corpo dell’Uomo è di colore marrone con parti del corpo in cui si può osservare lo stesso colore ma di tonalità più chiara donandoci un effetto “bianco”. La Donna è di colore viola, con parti del corpo in cui si può osservare lo stesso colore ma di tonalità più chiara. I Corpi colorati contengono delle forme arrotondate e magiche.