Care e cari follower,

rieccomi! Mi siete mancati davvero tanto, ho scritto molto usando altri social, ho avuto e ho tuttora dei problemi tecnici legati al mio Mac. Così ho ripreso in mano un vecchio Compaq, che è lentissimo rispetto alla mia velocità, ma che ha uno schermo più grande. Ogni volta che il mio Mac non va, e ogni volta che è successo in passato, ho dovuto fare i conti con il mio modo di scrivere e la mia organizzazione. Non so se ricordate le vicessitudini del mio libro “Cicatrici”…in ogni modo in quel Mac ho stralci dei miei nuovi libri, che ovviamente non avevo backuppato. Perciò la lezione da imparare è questa..salvare tutto, stampare i passaggi più importanti o stamparli solo su carta riciclata e riordinare tutte le cartelle. Grazie a questo fatto ho ripreso a scrivere su carta, non tutti i mali vengono per nuocere, anzi talvolta sono delle vere e proprie benedizioni.

Dall’ultima volta che ho scritto sono cambiate un pò di cose nella mia vita, le vedrete sotto forma di poesia, come al solito tra una poesia inventata e l’altra.

Intanto sono felice di essere nuovamente qui, di poter scrivere liberamente….e immaginarvi dall’altra parte dello schermo.

Volevo anche esprimere la mia vicinanza a chi vive in Lombardia e Veneto e in generale a chi è recluso in casa oppure si trova in ospedale… se posso e possiamo fare qualcosa per loro e per farli sentire meno soli, scrivetemi lepoesiediada@gmail.com, sarò felice di collaborare, anch’io ho parenti in Lombardia e nella provincia di Lodi, perciò so benissimo come ci si sente, e Milano è la mia città…

Un abbraccio

Anna Maria Ricci – Le Poesie di AdA – San Giuliano Terme (PI) 26 febbraio 2020

Friends will be Friends, Queen

Ph. Anna Maria Ricci

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...