Stasera dopo cena ho sentito mia madre, sta bene, grazie a Dio non guarda i telegiornali. Vive sola e le basta sentirci. Mio fratello maggiore e sua moglie vanno a portarle il pane e dei generi alimentari, e per evitare qualsiasi possibile tipo di contagio le lasciano tutto fuori dalla porta.
Non ho potuto vedere la diretta dove il Papa pregava Dio davanti al mondo intero, e pronunciare le parole “Dio non lasciarci nella tempesta”. Posto qui l’articolo dell’Ansa.
Chi crede in Dio, nell’Universo, in una entità più grande, nell’energia, nella natura, nella meditazione, o in qualsiasi altra cosa preghi di più e più forte che può, io lo farò, anche se ho una mia spiritualità non definibile come religione.
Anna Maria Ricci – San Giuliano Terme 27 marzo 2020 21:45
“Flame” Image by Irene Lasus Almirón from Pixabay