Non si è in grado di fare un passo indietro, nemmeno a digerire che non “comanderà” più gli U.S.A e che ad andare a casa deve essere proprio lui, perchè la popolazione statunitense ha deciso di votare altre persone. Sta diventando ingestibile questa situazione, e per certi versi anche ridicola, se non fosse drammaticamente vera.

Non fare un passo indietro, minacciare, non essere in grado di rinunciare al “potere” e al “controllo“, ad essere in ombra e non sotto i riflettori del mondo in modo costante, non riuscire a digerire la sconfitta che i politici e chi amministrano istituzioni sono invece chiamati a fare quando si chiude un ciclo e se ne apre un altro per altre persone, significno 2 cose: non voler bene alla democrazia e alla libertà e tendere a volere solo il proprio tornaconto personale.

Si è addirittura disposti a seminare ancora più odio e violenza, casomai ce ne fosse bisogno ancora…negli USA, L’A.G..I in un comunicato infatti lancia il seguente appello: “Il video di Trump sui social: “Elezione rubata ma ora dovete andare a casa” Il Presidente (Biden)* ordina l’intervento della guardia nazionale per fermare le proteste a Capitol Hill. Il video è stato rimosso da Facebook: “L’abbiamo rimosso perché crediamo che contribuisca alla violenza in corso, piuttosto che a ridurla”Fonte https://www.agi.it/…/trump-ordina-intervento-guardia…/

*

Anna Maria Ricci – Toscana – 07 gennaio 2021 16:18

Editing stesso giorno 17:15

Ph. Woman Pixabay. Ho volutamente evitato di pubblicare la sua foto, è più che sufficiente il cognome.

*Biden, cognome aggiunto da me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...