D.: “Desideri davvero una risposta a tutte le domande, o stai soltanto sfogandoti?”

N..D.W.: “Perchè la mia vita non andava? Che cosa ci sarebbe voluto per far sì che le cose funzionassero? Perchè non riuscivo a trovare la felicità nel rapporto con gli altri? Quando avrei guadagnato in modo soddisfacente? In ultimo e nel tono più enfatico: Che cosa avevo fatto per meritare un’esistenza nella quale ero costretto a lottare senza posa?”

N.D.W.: “Entrambe le cose, mi sto sfogando, sicuramente, ma se queste domande hanno una risposta, sono certo come dell’inferno che mi piacerebbe ascoltarla” Come parla Dio e a chi?

D.: “Tu sei certo come dell’inferno a proposito di una quantità di cose. Ma non sarebbe bello esserne certi come del paradiso?” Parlo con tutti ininterrottamente. La domanda non è a chi parlo ma chi mi sta a sentire?”

*

Testo liberamente tratto dal libro “Conversazioni con Dio” Un dialogo fuori del comune. Libro Primo. Edizioni Pickwick http://www.pickwicklibri.it

Pagine 1-2-3

*

Anna Maria Ricci – San Giuliano Terme, Toscana 21 gennaio 2021 06:51

*

Ph. AmrgArtPhotography 30 dicembre 2019 Collage di foto di Angelo in regalo alla Famiglia Crispolti + Fuoco del camino di casa mia realizzato con LG Q7

*

Libro Conversazioni Con Dio Link Acquisto

*

Messaggio ricevuto ieri 20.01.2021 da N.D.W.

On this day of your life Anna Maria, I believe God wants you to know …
(….)
There come moments in every person’s life when a decision is necessary. A big decision. A major choice .Such a time is now. What you get to choose today is who you are and who you choose to be, and what you wish to experience in your life. Remember, not to decide is to decide.
Love, your Friend

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...